I titolari del carnet di assistenza possono rivolgersi al numero a loro indicato o alla mail info@topvalue.it.
In caso di problemi legati a specifici files, allegare alla mail: il file "data.accdb"
zippato per problemi relativi al "Modulo immissione"; i files con
estensione .pnf per documenti creati nel Modulo di
"Budget e Business plan"; i files con estensione .dgn per documenti creati nel Modulo di Analisi di bilancio e
"Valutazione aziendale".
Per coloro che non usufruiscono dei ns contratti di assistenza sono disponibili le sottostanti "Istruzioni passo a passo", le seguenti FAQ, e i brevi (2 minuti l'uno) ed efficaci videocorsi disponibili.
Istruzioni passo a passo per l'uso del Modulo "Immissione/Importazione bilanci"
Istruzioni passo a passo per l'uso del software"Budget & Business plan"
Istruzioni passo a passo per l'uso del software "Analisi di bilancio e Rating"
Istruzioni passo a passo per l'uso del software "Valutazione aziendale"
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